Azienda



Azienda

L’azienda Fidelia pavimenti in legno, iscritta alla Federlegno Arredo e associata all’AIPPL, ha sede in Gravina in Puglia alla Via V. Ragni, 34 ed è specializzata nella posa in opera di pavimenti in legno massello, intarsiato e prefinito, parquet per esterni e nella realizzazione e rivestimento di scale in legno e boiserie. Il suo nome è sinonimo di professionalità e il suo obiettivo principale è quello di soddisfare appieno le diverse esigenze dei suoi clienti. Per questo motivo tratta solo prodotti a basso impatto ambientale di alta qualità certificata dal prestigio e dall’affidabilità dei marchi leader nel settore e offre la decennale esperienza nel settore fornendo servizi di posa e assistenza tecnica pre e post posa, garantendo il suo operato per 2 anni (5 anni se è inclusa la fornitura del parquet).

ALCUNI MARCHI TRATTATI: Foglie d’oro, Mafi, Berti, Garbelotto, Master, Spazio Legno, Kerakoll, Mapei, ecc…


Posa in Opera


Il raggiungimento di una posa ottimale del parquet dipende da una serie di accorgimenti fondamentali. La posa dei nostri pavimenti in legno viene eseguita esclusivamente da nostro personale dipendente altamente qualificato che costituisce garanzia di lunga durata.

Consulenza


Fidelia offre la sua esperienza per il controllo degli ambienti in cui avverrà la posa in opera, con il controllo e misurazione dell’umidità, e tutto il necessario per la definizione dei preventivi. Questi sono solo alcuni servizi che Fidelia offre gratuitamente ai propri clienti.

Cura del Parquet


In ogni nostra creazione verrete guidati nella scelta dei prodotti e dei materiali, ma anche in tutto ciò che riguarda il post vendita. Troverete personale qualificato per aiutarvi nella cura e manutenzione dei vostri pavimenti, includendo la scelta di prodotti di alta qualità.

Garanzia di 5 anni Fidelia


Tutti i pavimenti realizzati da Fidelia prevedono la possibilità, ad un piccolissimo costo aggiuntivo, la possibilità di abbinare un’assicurazione contro eventuali danni. Questo a garanzia di eccellenti materie prime, rigorosi standard qualitativi e avanzatissime tecnologie.